Ivana Knoll esagerata, niente reggiseno e le forme esplodono: la FOTO è scioccante

Ivana Knoll ha pubblicato una foto al limite del proibito in cui ha messo in mostra tutto il suo davanzale: scollatura super, dov’è il reggiseno?

Ivana knoll niente reggiseno
La Knoll (Foto IG)

Ivana Knoll è una delle modelle più belle e sensuali del mondo. La sexy tifosa croata è diventata famosissima proprio nel corso dei Mondiali in Qatar: seguendo le partite della sua Croazia, la ragazza ha sfidato le leggi qatariote presentandosi negli stadi con outfit a dir poco provocanti.

Partita con meno di 1 milione di followers,  la Knoll è rientrata in patria con più di 3 milioni di seguaci. Ivana,  in realtà,  non sta mai a casa: subito dopo il principale evento calcistico,  la modella è andata in America e sta deliziando tutti  con fotografie da capogiro direttamente da Miami. Poco fa, la nativa di Francoforte ha mandato in tilt il web con una foto estrema. La scollatura senza fine ha inevitabilmente catturato i riflettori: difficile guardare altrove dinnanzi ad un contenuto simile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll, niente reggiseno e le forme esplodono: si vede tutto!

Ivana knoll niente reggiseno
Ivana knoll, che scollatura (FOTO IG)

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri da bollino rosso, fuori tutto il davanzale: la FOTO ti toglie il respiro

Ivana, ancora una volta, ha catturato le attenzioni con grande facilità. La super modella fa impazzire tutti con le sue curve da urlo: spesso e volentieri,  la Knoll scopre quasi tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi tira fuori il décolleté, scollatura travolgente: follia su Instagram – FOTO

Questa volta si è presentata con una scollatura impressionante: non sembra esserci traccia del reggiseno. Tutto è in bella mostra: si vede praticamente ogni singolo dettaglio bollente del suo corpo stratosferico. Con un davanzale così, è facilissimo mandare in tilt il mondo dei social network.