Formula 1, dove vedere i Test Bahrain 2023: orari e programmazione

Formula 1, finalmente ci siamo: orari, programmazione e dove vedere in televisione i Test Bahrain 2023. C’è grande curiosità, ormai è tutto pronto.

GP Bahrain orari programmazione
Ferrari in pista (Fotografia da Instagram)

Finalmente è arrivato il grande momento: in settimana inizierà la stagione di Formula 1. Prima del grande esordio in Bahrain, i piloti sosterranno alcuni test proprio sul circuito del paese orientale nel corso dei prossimi giorni. Nei test i team proveranno tutte le novità lanciate sulle monoposto.

La Ferrari, ad esempio, è apparsa molto diversa rispetto al 2022: soltanto la pista ci dirà se a Maranello hanno fatto un grandissimo lavoro. In casa Mercedes, invece, c’è grande voglia di rivalsa dopo un 2022 pessimo dal punto di vista dei risultati. Anche Red Bull ha voglia di provare la nuova macchina dopo le problematiche legate al budget cap. Vediamo insieme nel dettaglio gli orari e la programmazione televisiva del prossimo evento.

Formula 1 Test Bahrain 2023: orari e programmazione televisiva

Ferrari ultima novità sensazionale
Nuova Ferrari (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, sapete come fanno i piloti a bere durante la gara? Il sistema vi scioccherà

Giovedì 23 febbraio le nuove monoposto di Formula 1 scenderanno finalmente in pista per i test in Bahrain. Sul circuito di Sakir i protagonisti del Mondiale gireranno anche venerdì 24 e sabato 25 febbraio. Ci saranno due sessioni in particolare: una al mattino e l’altra di pomeriggio. La prima è prevista dalle ore 8 alle ore 12, la seconda dalle ore 13 alle ore 17:30.

LEGGI ANCHE –> Formula 1, l’ultima rivelazione di Lewis Hamilton è sconvolgente: caos Mercedes

Come prevedibile, i diritti televisivi anche per gli unici test pre-stagionali sono nelle mani di Sky Sport. Questa la programmazione completa visibile al canale 207.

Giovedì 23 febbraio
Dalle 8 alle 12 – Sessione del mattino
Dalle 13 alle 17:30 Sessione del pomeriggio

Venerdì 24 febbraio
Dalle 8 alle 12 – Sessione del mattino
Dalle 13 alle 17:30 – Sessione del pomeriggio

Sabato 25 febbraio
Dalle 8 alle 12 – Sessione del mattino
Dalle 13 alle 17:30 – Sessione del pomeriggio