Formula 1, l’ultima rivelazione di Lewis Hamilton è sconvolgente: caos Mercedes

Lewis Hamilton è inevitabilmente il pilota più cercato dalla stampa: l’ultima rivelazione del campione inglese è però sconvolgente.

Lewis Hamilton sconvolgente
Lewis Hamilton (Fotografia da instagram)

Lewis Hamilton, dopo una delle stagioni più dure e difficili della sua carriera, è pronto per lanciare nuovamente la sfida ai rivali per il titolo. Il nativo di Stevenage sogna di vincere l’ottavo Mondiale, staccando così il grande Michael Schumacher. Il campione inglese spera di avere una monoposto all’altezza delle sue aspettative.

La Mercedes, dopo aver dominato per diversi anni la F1, ha sbagliato la macchina nel 2023. La W12 soffriva tantissimo il porpoising (saltellamento) e non aveva le stesse performance di Ferrari e di Red Bull. Dopo il lancio della nuova vettura, Lewis ha svelato di aver avuto un ottimo feeling con la sua Mercedes. Hamilton ha anche fatto una rivelazione sconvolgente: tutti a bocca aperta dopo le sue dichiarazioni.

Formula 1, l’ultima rivelazione di Lewis Hamilton è sconvolgente: cosa succede

Hamilton
Hamilton (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, sapete come fanno i piloti a bere durante la gara? Il sistema vi scioccherà

Lewis è uno dei piloti più ricercati dalla stampa. Il nativo di Stevenage, quando parla, non è mai banale. “Noi siamo un team che non ha mai copiato le idee altrui”, ha spiegato in primis a RacingNews365 il sette volte campione del mondo. “Abbiamo sempre lavorato di testa nostra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

Il numero 44 ha svelato che nonostante le difficoltà nel 2022, la Scuderia ha sempre cercato la soluzione senza copiare nessuno. “Siamo sempre una squadra profondamente creativa ed innovativa. Certo le altre macchine si ispirano alla filosofia Red Bull. A noi piace fare modo nostro”, ha chiosato.