Diletta Leotta, l’allenamento è bollente: fuoriesce il davanzale, mostruosa – FOTO

Diletta Leotta ha sconvolto tutti i suoi followers con una fotografia devastante condivisa tra le stories: fuori tutto il davanzale.

Diletta Leotta salta bottone
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta è sempre più attiva sui social network. La siciliana pubblica ogni giorno tantissimi contenuti in rete: Instagram è ormai la sua seconda casa. La giornalista ha ricreato un filo conduttore con i suoi fans e svela ogni giorno dettagli importanti sulla sua vita privata. Tra post in cui parla delle sue attività e fotografie in cui mette in evidenza sia la sua bellezza che le sue curve, la Leotta riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti.

Anche oggi, la 31enne ha scioccato la platea pubblicando un contenuto impressionante sul suo profilo IG. La conduttrice è pronta per spiegare a parte dei suoi seguaci alcuni tipi di allenamento: il problema è che si è presentata con un outfit al limite.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, dal micro top fuoriesce di tutto: allenamento bollente

Diletta Leotta micro top
Diletta Leotta, l’allenamento è bollente (Foto IG)

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, il perizoma è un filo: natiche al vento, spettacolo – FOTO

Tutti conoscono ormai la grande passione di Diletta Leotta verso lo sport in generale e verso l’allenamento. La siciliana, va detto, si allena con grande costanza e i risultati sono ben visibili sul suo corpo da urlo. Questo pomeriggio, la nativa di Catania si è però presentata con un micro top striminzito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Il suo balcone fuoriesce con estrema pericolosità e spiazza non soltanto gli italiani, ma tutti i suoi followers. Le sue forme, ancora una volta, hanno mandato in subbuglio il mondo del web. In questi ultimi giorni, la 31enne sta conquistando anche le prime pagine del Gossip per la relazione con Karius: a quanto pare, la giornalista potrebbe anche essere in dolce attesa.

Impostazioni privacy