Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Caterina Balivo osa troppo: l’ultimo contenuto di Instagram è al top, gambe accavallate e tutto fuori – FOTO

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo da sempre spettacolo sul web con contenuti davvero molto interessanti. La conduttrice tv, tra le più amate e apprezzate dagli over 40, è sempre più splendente e raggiante con i suoi post su Instagram. Ad oggi possiamo tranquillamente classificarla come una delle sex symbol più apprezzate d’Italia, mostrando fascino ed eleganza da vendere…

Potrebbe interessarti anche>>>> Perfezione totale: Vera Spadini, aderenze che lasciano il segno: curve in evidenza, meravigliosa FOTO

Caterina Balivo osa troppo: calza indimenticabile – FOTO

Cate Balivo
Cate Balivo (screen Instagram)

Fisico al top, gambe meravigliose e sempre in bella vista, la Balivo non ha nulla da invidiare alle 20enni e nell’ultimo post la vediamo mentre mostra le gambe con delle calze davvero accattivanti: lasciate libere e ben visibili a tutto il pubblico, il post è da applausi e il popolo maschile ha particolarmente apprezzato la sua spettacolare visione concessa a tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Wanda Nara, costume troppo piccolo: fuori tutto il davanzale, follia FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La Balivo, che ad oggi conta 1,4 milioni di followers, vanta qualità pazzesche che tutti le riconoscono: così sexy e femminile, attira tutti con la sua presenza in tv e i programmi da lei condotti sono seguiti soprattutto per lei; ora capiamo il perché e non c’è molto da spiegare visto ciò che periodicamente ci propone…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.