F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

F1, presentazione Ferrari: le ultimissime sulla situazione della macchina, oggi presentata ufficialmente. Vasseur annuncia una novità eclatante.

Ferrari team presentazione macchina
Ferrari team (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La grande attesa è finalmente arrivata: la Ferrari è stata presentata al pubblico nel giorno di San Valentino. La nuova autovettura promette di essere competitiva in pista e tutti i tifosi sono ansiosi di vederla all’opera.

Il lancio della nuova SF-23 ha avuto un impatto davvero devastante (in positivo) per tutti coloro che l’hanno potuta ammirare: le prime immagini sono state sensazionali e le sensazioni stesse sono davvero molto positive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari, adesso è ufficiale: divorzio inatteso, scossone in Formula 1

Presentazione Ferrari, la novità di Vasseur

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

A Sky Sport 24, Vasseur ha spiegato quelle che saranno le novità: l’affidabilità in primis e le power unit sono state le problematiche principali su cui si è lavorato molto nel corso degli ultimi mesi. Vasseur è convinto che la Ferrari sarà performante al 100% e che regalerà grosse soddisfazioni ai tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, sapete come fanno i piloti a bere durante la gara? Il sistema vi scioccherà

“Prima il potenziale dell’auto era lo scopo principale dello sviluppo, ma con le problematiche avute nel corso dell’ultimo mondiale abbiamo lavorato scrupolosamente sui dettagli. Riguardo l’affidabilità abbiamo fatto tutti i check, tutto sembra sotto controllo, così come il motore e l’affidabilità. Sono tutte situazioni da monitorare nel corso delle prove, così da essere pronti a portare qualche miglioria anche in termini di potenza”, ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.