Federica Nargi in jeans attillati fa sognare il web: FOTO di spalle, inquadratura proibita

Federica Nargi ha fatto sognare tutti i suoi followers pubblicando in rete una fotografia mostruosa: jeans attillatissimi, si gira e..

Federica Nargi jeans attillati
Federica Nargi (Foto da Instagram)

Federica Nargi è una super modella amatissima dagli italiani. La classe 1990 ha raggiunto la popolarità grazie a ‘Striscia la Notizia’, diventando nell’estate del 2008 Velina e affiancando Costanza Caracciolo. Le due hanno formato una delle coppie più amate della storia del programma satirico (sono state Veline per quattro edizioni consecutive).

Testimonial e modella di diverse aziende, la romana ha anche un seguito eccezionale sui social network. Instagram, in particolare, è terreno fertile per le sue fotografie impressionanti. La Nargi, anche oggi, ha mandato in tilt il web pubblicando un‘immagine impressionante: tutti pazzi per lei, che con queste foto meravigliose stende continuamente gli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi in jeans attillati, si gira e.. inquadratura proibita

Federica Nargi jeans attillati
Federica Nargi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Perfezione totale: Vera Spadini, aderenze che lasciano il segno: curve in evidenza, meravigliosa FOTO

Con la sua bellezza abbagliante e con il suo fisico mostruoso, Federica conquista facilmente il web a suon di scatti bollenti in cui mette in mostra anche le sue curve sinuose. Poco fa, la storica velina ha deciso di offrire una splendida panoramica del suo didietro da urlo. La showgirl lo ha piazzato proprio in primissimo piano: i jeans attillati che indossa mettono tutto in evidenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

La fotografia di spalle della Nargi ha scioccato i followers: immagini così non passano di certo inosservate. Ogni singolo giorno la conduttrice e showgirl manda in visibilio i suoi 4,1 milioni di followers con scatti via via sempre più impressionanti e roventi. “Nessuno ti osserva più di chi ti odia … assicurati di dare un grande Show”, ha scritto in didascalia. Anche la frase ad effetto ha sorpreso inevitabilmente gli utenti.