“Perfezione totale” Vera Spadini, aderenze che lasciano il segno: curve in evidenza, meravigliosa – FOTO

Vera Spadini al top anche oggi: contenuti strabilianti per la giornalista, sempre più incredibile. 

Vera Spadini
Vera Spadini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da anni una delle giornaliste sportive di Sky, Vera Spadini continua a mostrare tutto il proprio repertorio con una semplicità disarmante. La bellissima bionda è spesso protagonista in Formula 1 e nella MotoGP, sport in cui molto spesso è stata protagonista negli anni. Da diversi anni è IL VOLTO della MotoGP di Sky, un talento in rosa di rara bellezza apprezzatissima anche sui social network. Con i suoi 100mila followers ad evidenziare gli eventi in gioco, la Spadini sta stupendo tutti con dei contenuti davvero pazzeschi messi online nelle ultime ore.

Vera Spadini, curve sinuose in evidenza

Vera Spadini
Vera Spadini (screen Instagram)

Vera ha impreziosito la giornata dei followers con un contenuto davvero pazzesco: un vestito lungo rosa che le rende giustizia, mostrando un fisico davvero spettacolare che la mette ancora più in risalto rispetto al solito. La giornalista è nota anche nell’ambiente calcistico per essere stata un’inviata fissa a casa Milan, dove ha riscosso un notevole successo anche tra i tifosi rossoneri.

LEGGI ANCHE –> “Fortunato chi ti fotografa” Susanna Giovanardi toglie i vestiti: SCATTO in intimo, il reggiseno cede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini | Giornalista (@veraspadini)

Vera evidenzia i suoi lati più bollenti e le curve meravigliose che dispone, cercando di essere sempre al top e raccogliendo consensi e commenti ovunque.

Impostazioni privacy