“Perfezione totale” Vera Spadini, aderenze che lasciano il segno: curve in evidenza, meravigliosa – FOTO

Vera Spadini al top anche oggi: contenuti strabilianti per la giornalista, sempre più incredibile. 

Vera Spadini
Vera Spadini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da anni una delle giornaliste sportive di Sky, Vera Spadini continua a mostrare tutto il proprio repertorio con una semplicità disarmante. La bellissima bionda è spesso protagonista in Formula 1 e nella MotoGP, sport in cui molto spesso è stata protagonista negli anni. Da diversi anni è IL VOLTO della MotoGP di Sky, un talento in rosa di rara bellezza apprezzatissima anche sui social network. Con i suoi 100mila followers ad evidenziare gli eventi in gioco, la Spadini sta stupendo tutti con dei contenuti davvero pazzeschi messi online nelle ultime ore.

Vera Spadini, curve sinuose in evidenza

Vera Spadini
Vera Spadini (screen Instagram)

Vera ha impreziosito la giornata dei followers con un contenuto davvero pazzesco: un vestito lungo rosa che le rende giustizia, mostrando un fisico davvero spettacolare che la mette ancora più in risalto rispetto al solito. La giornalista è nota anche nell’ambiente calcistico per essere stata un’inviata fissa a casa Milan, dove ha riscosso un notevole successo anche tra i tifosi rossoneri.

LEGGI ANCHE –> “Fortunato chi ti fotografa” Susanna Giovanardi toglie i vestiti: SCATTO in intimo, il reggiseno cede

Vera evidenzia i suoi lati più bollenti e le curve meravigliose che dispone, cercando di essere sempre al top e raccogliendo consensi e commenti ovunque.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.