Giorgia Rossi, gonna cucita al limite: accavalla tutto e.. incidente bollente – FOTO

Spettacolo unico in ogni serata, Giorgia Rossi ormai è la vera regina di Dazn, anche l’ultima uscita ha mandato in delirio i suoi fans!

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei volti dello sport che maggiormente ha coinvolto gli italiani quello di Giorgia Rossi, talento e bellezza unici messi in mostra dalla romana in ogni uscita in TV, anche l’ultima, in cui ha deciso di mostrare ancora una volta l’infinita autostrada di gambe a repertorio. Inevitabile il delirio social sotto il post, quando scende in pista lei c’è poco da fare per la concorrenza, il trono di Dazn sembra ormai essere tutto il suo!

Giorgia Rossi alla “Basic Instinct”, accavallamento degno di essere appeso al muro!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi scopre quasi tutto: la FOTO allo specchio accende i bollenti spiriti

Uno scatto che resterà impresso nella mente dei tantissimi ammiratori di Giorgia Rossi quello appena comparso sul suo profilo, la giornalista continua infatti ad ammaliare tutti con la sua bellezza semplice ed il suo talento, non solo gli appassionati di calcio hanno preso a seguire le sue dirette!

Lo scatto dedicato all’ultima serata di Europa League non poteva essere più apprezzato di così. Gonna cortissima, camicetta bianca e stivaletto lungo, un connubio perfetto di eleganza e sensualità che la romana come sempre ha impersonato al meglio.

Potrebbe interessarti anche>>>>Diletta Leotta, la scollatura estrema fa sognare: look da bollino rosso ; FOTO

Una bellezza apprezzata non solo in Italia a giudicare dai tanti commenti arrivati anche dall’estero. Del resto sembra davvero impossibile non restare colpito dalla dose estrema di fascino di Giorgia Rossi, adesso non resta che attendere la prossima diretta in arrivo stasera in occasione dell’inizio del weekend di Serie A, e siamo sicuri che lo spettacolo offerto sarà ancora una volta di quelli da non perdere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.