Diletta Leotta, la scollatura estrema fa sognare: look da bollino rosso – FOTO

Diletta Leotta ha sconvolto tutti i suoi followers postando in rete uno scatto da bollino rosso: scollatura estrema, si vede tutto!

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

Diletta Leotta è la giornalista sportiva più famosa d’Italia. La siciliana raggiunse la popolarità grazie a Sky Sport, conducendo lo speciale dedicato alla serie B. Tutti ricordano con piacere quegli anni così intensi in cui la nativa di Catania mise in mostra per la prima volta il suo immenso talento.

Anno dopo anno la Leotta conquista sempre più consensi: la sua bravura non conosce limiti. Anche la sua bellezza, però, non va assolutamente sottovalutata. La 31enne possiede un corpo devastante e mette continuamente in mostra le sue forme impressionanti. Qualche minuto fa, la conduttrice ha piazzato sul web un’immagine in cui sfodera una scollatura estrema.

Diletta Leotta, scollatura estrema: si vede proprio tutto, pazzesca

Diletta Leotta scollatura estrema
Diletta Leotta (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non ci sono parole” Eleonora Boi, scollatura devastante: zoom immancabile, visione da cardiopalma – FOTO

Diletta, poco fa, ha mandato nuovamente in tilt il mondo dei social network condividendo un’immagine da paura. La siciliana sfodera una scollatura da sogno e fa impazzire tutti con il suo davanzale di fuori. Le curve della 31enne sono stratosferiche e mandano al manicomio gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sara Croce sola negli spogliatoi, il davanzale è di fuori: inquadratura bollente.. c’è da star male – FOTO

Diletta non è nuova a questo tipo di fotografie: spesso e volentieri, la conduttrice alza pericolosamente la temperatura su Instagram. Le sue immagini sono devastanti e diventano virali in tempi record. La siciliana non delude mai i suoi fans: tutti aspettano con trepidazione i contenuti che la bella catanese piazza in rete. Lo scatto odierno, però, ha oltrepassato proprio tutti i limiti: si vede praticamente di tutto.