Camila Giorgi scopre quasi tutto: la FOTO allo specchio accende i bollenti spiriti

Camila Giorgi ha spiazzato tutti i suoi followers condividendo una nuova fotografia devastante allo specchio: la tennista scopre quasi tutto.

Camila Giorgi scopre specchio
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

Camila GIorgi è una tennista di grandissimo livello: al momento è l’italiana più apprezzata e seguita dagli appassionati di tennis. Nella sua carriera ha raccolto grandi successi, compreso un torneo di categoria WTA 1000. La marchigiana ha sfruttato pienamente anche la sua bellezza ed è diventata una star di caratura sui social network.

La nativa di Macerata è anche una modella assurda ed è la testimonial di ‘Giomila’, marchio di famiglia che opera nel campo della moda. La 31enne, ogni singolo giorno, manda in orbita i suoi seguaci postando scatti stratosferici: poco fa, Camila ha infiammato il web condividendo  un’immagine allo specchio davvero al limite.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi scopre quasi tutto: la foto allo specchio non è legale

Camila Giorgi scopre specchio
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Perfezione totale: Vera Spadini, aderenze che lasciano il segno: curve in evidenza, meravigliosa FOTO

Camila,  ancora una volta, ha scoperto tutti i suoi lati piu bollenti piazzando in rete uno scatto sublime. La 31enne è davanti allo specchio e si è presentata con un micro top striminzito e shorts cortissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo osa troppo, gambe accavallate e tutto fuori: sotto di lei una calza indimenticabile – FOTO

Le aderenze ti lasciano semplicemente senza fiato: si vede praticamente di tutto.  Lo spettacolo è da bollino rosso e l’inquadratura non è adatta ad un pubblico di minori. La tennista continua a catturare i riflettori con queste fotografie fenomenali: la sua bellezza non conosce limiti mentre la sua femminilità stordisce ripetutamente gli utenti del web. In questi ultimi giorni, la Giorgi è super attiva e sta regalando anche un paio di scatti entusiasmanti nell’arco delle 24 ore.