F1, futuro Charles Leclerc: rivelazione shock del pilota

F1, futuro Charles Leclerc: arriva l’annuncio inatteso che emoziona. Rivelazione shock del pilota, ecco che cosa ha detto. 

Charles Leclerc annuncio
Charles Leclerc (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campionato del mondo 2023 è ormai alle porte e tutti sono ansiosi di vedere le autovetture in pista per competere per il titolo. Tuttavia, emergono anche altre questioni come ad esempio i rinnovi di qualche big, tra cui quello di Leclerc che ormai è chiacchierato da mesi. A questo proposito ne ha parlato proprio il 25enne, in scadenza tra due anni.

Potrebbe interessarti anche>>>>F1, presentazione Ferrari: Vasseur annuncia una novità eclatante

Futuro Charles Leclerc, rivelazione shock

Charles Leclerc annuncio
Charles Leclerc (screen Instagram)

Il monegasco ne ha parlato a ‘Quotidiano Nazionale’: “Lunedì parto per il Bahrain, devo scoprire la macchina e mi farò un’idea più concreta dopo i test. La prima impressione è stata buona, vedremo. Futuro? Si parla tanto della Mercedes per il post Hamilton ma non c’è alcuna trattativa: sto bene alla Ferrari, mi esalta l’idea di poter vincere con la Rossa” ha detto..

Potrebbe interessarti anche>>>>F1, Charles Leclerc va in Mercedes: la confessione sconvolgente

Dunque, non ci dovrebbero essere delle sorprese per quanto riguarda il futuro: il pilota vuole rimanere alla Ferrari e vuole entrare nella storia per cercare di vincere il mondiale con la macchina italiana. Per il futuro c’è tempo, la priorità è vincere e convincere con la strepitosa macchina a disposizione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.