F1, Charles Leclerc va in Mercedes: la confessione sconvolgente

Anche Leo Turrini ci mette il carico, il passaggio di Leclerc in Mercedes non è più una suggestione e tremano già i tifosi di Ferrari

Addio Leclerc Ferrari
Charles Leclerc (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È la notizia del momento e sarà inevitabile che continui ad esserlo almeno finché non arriverà qualche smentita o semplicemente verrà raggiunto un accordo per il rinnovo di Lewis Hamilton con la Mercedes. Parliamo dei rumors riguardo il campione di Ferrari Charles Leclerc che, con soli due anni di contratto davanti, potrebbe essere la scelta più valida per sostituire un campione come Hamilton in caso decidesse di abbandonare il circus. Questa volta ad infiammare la piazza è stato anche il giornalista Leo Turrini, in un articolo per “Il Giorno“.

Continuano i rumors sul passaggio di Leclerc in Mercedes, questa volta il rischio è concreto

Leclerc
Charles Leclerc (Foto Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1, ecco il grande segreto della nuova Ferrari: tifosi sotto shock

La stima di Toto Wolff nei confronti del diamante della Ferrari è ormai nota a tutti, così come è noto che Lewis Hamilton ha intenzione di lasciare presto le corse per dedicarsi ad altre sue passioni. A fermare l’inglese, tuttavia, c’è solamente il desiderio dell’ottavo mondiale e la gloria eterna che ne deriverebbe, per convincerlo a restare questa possibilità dovrà pero farsi concreta e quindi sarà decisivo il prossimo inizio di stagione.

Una situazione che lascia tutti con il fiato sospeso, anche se Frederic Vasseur si è già detto tranquillo sulla questione rinnovo con Charles Leclerc. Anche il contratto del monegasco, tuttavia, scadrà a breve e l’ideale sarebbe firmare il rinnovo prima che la Mercedes giochi le sue carte, altrimenti il tira e molla potrebbe regalare sorprese molto amare al cavallino rampante.

Potrebbe interessarti anche>>>> Formula 1, ritiro Max Verstappen: ecco tutta la verità, cosa succede

In Mercedes sarebbero infatti pronti a coprire d’oro il campioncino di Ferrari e questo potrebbe farlo vacillare e non poco. L’impressione comunque resta sempre la stessa, e cioè che a decidere le sorti dei due sedili di in Formula1 sarà la pista ed i risultati di inizio stagione, per ora quindi è importante pensare a quelli per convincere tutti, almeno per un altro po’, a lasciare tutto come si trova adesso

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.