Simone Inzaghi, la sua ex si presenta così… Versione Sanremo – FOTO

Simone Inzaghi sarà nostalgico? Alessia Marcuzzi continua a farsi notare sui social, stavolta con tema Sanremo: eccola con dei vestiti davvero pazzeschi… 

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alessia Marcuzzi continua a regalare delle vere perle su Instagram. La ex di Simone Inzaghi è particolarmente attraente e seducente nelle sue ultime uscite pubbliche sul palco di Sanremo, dove ha messo in mostra la propria straordinaria eleganza e ha spiazzato tutti con dei contenuti davvero spettacolari.

La conduttrice ha indossato dei vestiti particolarmente aderenti e sexy che attirano l’attenzione del popolo maschile, particolarmente intrigati dalle sue forme. Anche le donne hanno commentato la tenuta messa in evidenza durante l’evento…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, tutto scoperto davanti: scollatura indimenticabile, unica – FOTO

Simone Inzaghi, la sua ex si presenta così a Sanremo – FOTO

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (screen Instagram)

Come potete vedere dalle foto ma soprattutto dal video, Alessia ha regalato dei momenti davvero di spessore e ha incantato tutti con le sue straordinarie pose. La critica applaude e non può fare altrimenti, visto che le forme e le curve sono esposte e incantano tutti coloro che apprezzano il suo pazzesco fisico.

Potrebbe interessarti anche–> Mercedesz Henger, scollatura senza fine: visione da capogiro, web in tilt FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La 50enne si è mostrata in perfetta forma e possiamo affermarlo con estrema chiarezza: Alessia è ancora una bomba sexy di spessore e incanta tutti con la sua bellezza. Difatti, sui social tutti sono particolarmente entusiasti della visione regalata a milioni di persone…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.