Mercedesz Henger, scollatura senza fine: visione da capogiro, web in tilt – FOTO

Continua a stupire tutti Mercedesz Henger, bellezza e sensualità senza limiti nella storia piccante appena pubblicata

Mercédesz Henger
Mercédesz Henger (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È ormai un vero e proprio fenomeno sui social la stupenda Mercedesz Henger, fisico da barbie curato nei minimi dettagli e curve pericolosissime sempre in bella mostra, è questo il suo marchio di fabbrica che storia dopo storia le valgono una popolarità sempre maggiore. Per questa occasione è la panoramica anteriore quella che ha rubato la scena grazie al top scollatissimo che ha incorniciato al meglio il solito davanzale esplosivo, sarebbe stato un vero peccato far sparire lo scatto dopo sole 24h!

Mercedesz Henger sfrenatissima, “Ancora complimenti alla mamma!”

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Tu.. fantastica; Benedetta Parodi, abito succinto e il web sogna: spacco estremo, si intravede quasi tutto ; FOTO

È la sua abilità nell’accettare i suoi sostenitori che hanno portato Mercedesz Henger a superare anche la famosa mamma in quanto a followers su instagram. Il nuovo che avanza non potrebbe regalare emozioni più di così, anche lontana dalle spiagge di Sharm dove solitamente viene fuori il meglio.

In attesa di ritrovarla in costume da bagno, la modella ha deciso di stupire in camera da letto, indossando un top elasticizzato che pare stringere un pò troppo ed ha fatto venire fuori l’arma più letale del suo repertorio. Bellezza monumentale che ha scaldato ancora il cuore dei suoi fan che giorno dopo giorno non restano mai delusi.

Potrebbe interessarti anche>>>> Camila Giorgi, la minigonna è inguinale: quello che si vede ti lascia senza fiato ; FOTO

Una vera musa ispiratrice Mercedesz Henger, non solo per gli uomini ma anche per tantissime donne le quali farebbero carte false per un fisico così. Oltre la natura però, serve anche tanto allenamento per raggiungere un risultato così, fatica tuttavia che sembra davvero valer la pena di fare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.