Jolanda De Rienzo, tutto scoperto davanti: scollatura indimenticabile, unica – FOTO

Storia da brividi prima della diretta, la giornalista apre la giacca e…. un vero sogno per i suoi ammiratori!

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle personalità più in luce tra le bellezze di Sportitalia quella di Jolanda De Rienzo che, anche nell’ultima diretta, ha mostrato il meglio di sé grazie ad un outfit che ha incorniciato al meglio la sua forma fisica statuaria. Bravura e simpatia non bastavano, la natura ha deciso di donare anche una bellezza ben sopra le righe e con un connubio così di qualità messe insieme la scalata verso il successo era inevitabile, che sia in TV o tramite il suo profilo instagram ormai la Rienzo è una vera e propria star, impossibile resistergli!

Jolanda De Rienzo senza freni in diretta, giacca a porta e niente più, share alle stelle!

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Mercedesz Henger, scollatura senza fine: visione da capogiro, web in tilt ; FOTO

È grazie alla sua bellezza ed alla sua personalità magnetica che Jolanda De Rienzo ha trovato sempre più spazio in TV ed è sempre più amata dai suoi ammiratori. Anche l’ultima diretta si è accesa in un lampo dopo la storia preventiva pubblicata dalla giornalista in cui era impossibile non venire rapiti da una simile esposizione.

Nel mondo del giornalismo sportivo le bellezze non mancano di certo ma Jolanda De Rienzo riesce comunque a spiccare, ancora di più se vestita di bianco e con una scollatura come questa che ha reso davvero impossibile non far cadere lo sguardo di tutti i telespettatori.

Potrebbe interessarti anche>>>> Sara Croce dimentica il reggiseno, camicia aperta: fuori tutto, FOTO da svenimento

Chissà quali altre sorprese avrà in mente per la prossima diretta Jolanda De Rienzo, che siate amanti del calcio o meno sarà comunque il caso di seguirla perché le emozioni sono sempre dietro l’angolo quando scende in campo lei, soprattutto in questo week end in cui la partenopea potrebbe avere un motivo in più per esultare e far esultare i tifosi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.