Eleonora Incardona, il vestitino bianco non copre niente: spettacolo non adatto ai minori – FOTO

Altro che cena in famiglia! Il vestito scelto da Eleonora Incardona è super sexy, “Che panorama!”

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Fotografia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una cena in famiglia da ricordare quella di Eleonora Incardona che ha approfittato di un momento di relax per tornare nella sua amata Sicilia dove, come spesso accade, sembra risplendere ancora di più. Difficile tuttavia credere che sia quello l’outfit scelto per la cena a casa, sicuramente i piani per il dopo cena erano ben diversi per giustificare una tale eleganza e sensualità messa in piena mostra. Come al solito pero sono stati soddisfatti i suoi fan che non avrebbero desiderato mostra migliore.

Eleonora Incardona fa il pieno di like “Se questo è per la cena in famiglia figuriamoci per il resto!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

Potrebbe interessarti anche>>>>;Tu non sei umana; Susanna Giovanardi, dal bikini esce di tutto: repertorio troppo bollente ; FOTO

Una figura che si sta facendo sempre più spazio nel palcoscenico della TV, soprattutto legata al giornalismo sportivo, la bellissima siciliana promette davvero bene e per mantenere alto il gradimento sembra non concedersi un attimo di svago nemmeno a casa, dove anche per la cena di famiglia non ha scelto la comodità bensì la sua solita infinita eleganza.

Il vestito bianco sembra risaltare al meglio con la carnagione olivastra della siciliana, immancabile anche la solita scollatura generosissima che, ancora una volta, ha messo in evidenza un lato A più esplosivo che mai e che resta uno dei cavalli di battaglia a repertorio della giornalista.

Potrebbe interessarti anche>>>> Alisha Lehmann, il perizoma cè ma non si vede: fondoschiena esagerato, la visione sciocca il web ; FOTO

Una bellezza sempre più apprezzata che fin ora è valsa un seguito di oltre 800 mila followers anche su Instagram. Una cavalcata verso il milione che procede spedita e che, continuando di questo passo, siamo certi possa concludersi a breve, nel frattempo però è doveroso godersi il viaggio!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.