“Tu non sei umana” Susanna Giovanardi, dal bikini esce di tutto: repertorio troppo bollente – FOTO

Susanna Giovanardi ha offerto al web una panoramica completa del suo lato A devastante: si vede praticamente tutto, che davanzale mostruoso.

Susanna Giovanardi bikini esplode
Susanna Giovanardi (Foto Instagram)

Susanna Giovanardi è una ragazza apprezzatissima e seguitissima dagli italiani: navigare sul suo profilo di Instagram è un’esperienza veramente appagante. Gli scatti che la romana pubblica sui social network sono sempre straordinari: la sua bellezza non conosce limiti mentre il suo corpo super esplosivo manda continuamente KO gli utenti del web.

La giovane tennista ha avviato anche una carriera nel campo della moda: spesso e volentieri sponsorizza anche prodotti online. Nel 2019, invece, partecipò al concorso di ‘Miss Italia’raggiungendo per prima le finali di Salsomaggiore terme. La Giovanardi ha nostalgia dell’estate e anche oggi ha postato online uno scatto fenomenale. Il post ha mandato in visibilio gli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi, repertorio bollente in bella mostra: bikini troppo piccolo

Susanna Giovanardi bikini esplode
Susanna Giovanardi in bikini (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimentica il reggiseno, camicia aperta: fuori tutto, FOTO da svenimento

Susanna, poco fa, ha catturato i riflettori con una fotografia meravigliosa. La ragazza, in realtà, ha sfruttato un trend del momento mettendo a confronto Instagram contro la realtà. Da un lato c’è uno scatto travolgente, dall’altro c’è un’immagine divertentissima. La romana indossa un bikini sexy che copre decisamente poco e niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> ” Il 10 come voto non basta per te”: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi  – FOTO

La panoramica del suo corpo è perfetta e lascia senza fiato i followers. Dal costume fuoriesce di tutto: il suo lato A sta letteralmente per implodere. Il balcone, in particolare, rischia di uscire completamente. Scatti così difficilmente verranno dimenticati dai seguaci: ancora una volta gli utenti possono ammirare un qualcosa di stupefacente.