Alisha Lehmann, il perizoma c’è ma non si vede: fondoschiena esagerato, la visione sciocca il web – FOTO

Alisha Lehmann, altra foto scioccante su Instagram: il perizoma c’è ma non si vede, il fondoschiena è esagerato e la visione sciocca il web.

Alisha Lehmann
Alisha Lehmann (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La calciatrice più famosa del pianeta è assolutamente straripante e strabordante ogni giorno di più: stiamo parlando della big dell’Aston Villa, ossia Alisha Lehmann, una delle calciatrici più sexy e belle del pianeta che su Instagram ha raggiunto una popolarità disarmante. Dall’alto dei suoi 11 milioni di seguaci, likes e commenti si sprecano per la svizzera più desiderata dai calciatori e dai tifosi.

La ex di Douglas Luiz ha fatto molto parlare di sé per il suo status di single sino a poco tempo fa, anche se siamo certi che sia sommersa di richieste e di flirt e non può essere altrimenti: i suoi contenuti sul web sono particolarmente espliciti ed è impossibile immaginarla solo a lungo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente: ”Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Alisha Lehmann, lato B assurdo – FOTO

Alisha Lehmann
Alisha Lehmann (screen Instagram)

Tra allenamenti di calcio e box, la forma fisica è sempre di prim’ordine e la sua bellezza e la sua fama sui social diventa sempre più evidente e acclamata dalla critica. Spesso in bikini e in abiti succinti, stavolta ci delizia con una visione incredibile del lato B: il costume si nasconde dietro il fondoschiena spaziale che lascia senza fiato…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo FOTO

Ormai è super sexy anche in tenuta da gioco, una visione incredibile e pazzesca che non può non scatenare la fantasia dell’uomo medio; in quanti sognano di avere una fidanzata così?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.