Anna Tatangelo, fuori tutto in palestra: il micro top cede, che FOTO

Anna Tatangelo ha appena condiviso uno scatto mostruoso tra le sue stories di Instagram: fuori tutto in palestra, devastante.

Anna Tatangelo fuori tutto
Anna Tatangelo (Foto IG)

Anna Tatangelo è una cantante amatissima dagli italiani: il suo talento è innegabile mentre la sua voce ha fatto sognare generazioni intere. La nativa di Sora ha raggiunto numeri incredibili e ha ottenuto nel corso della sua carriera moltissimi riconoscimenti. Da qualche anno, la classe 1987 sta conquistando anche tantissimo spazio in televisione, diventando una bravissima opinionista e conduttrice tv.

Lo scorso anno, ad esempio, Mediaset l’ha piazzata al timone di ‘Scene da un matrimonio’, vecchio format tornato in auge anche grazie alla cantante. I social network, infine, sono terreno fertile per le sue fotografie meravigliose. Il web è pazzo di lei e gli scatti diventano virali in tempi record. Quest’oggi, tra le sue stories IG, è apparsa una foto impressionane in cui ha tutto fuori in palestra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo, tutto fuori in palestra: spettacolo devastante

Anna Tatangelo fuori tutto
Anna Tatangelo, che davanzale (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, tutto scoperto davanti: scollatura indimenticabile, unica – FOTO

Anna ha appena condiviso un nuovo scatto travolgente tra le sue stories di Instagram. La cantante è in splendida forma e ha deciso di svelare uno dei suoi ultimi outfit scelto per l’allenamento. La nativa di Sora ha tutto il davanzale di fuori: il micro top, infatti, cede pericolosamente e regala al web una visione da infarto immediato.

Potrebbe interessarti anche–> Mercedesz Henger, scollatura senza fine: visione da capogiro, web in tilt ; FOTO

Lo spettacolo offerto dalla cantante e showgirl è un qualcosa di mai visto: le sue forme bombastiche mandano KO gli ammiratori con una facilità disarmante. Lo zoom, in questo caso, non serve: si vede praticamente di tutto.