Elisabetta Canalis, décolleté esplosivo in auto: la forma è da urlo – FOTO

  • Elisabetta Canalis, la scollatura è impressionante: l’ex velina accende le fantasie degli italiani così, che spettacolo. 
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis, al pari della bellissima Melissa Satta, ha deciso di sconvolgere il web con scatti davvero impressionanti. La modella sarda continua la sua carrellata di contenuti esplosivi con foto e storie davvero pazzesche, numeri deliranti che non fanno altro che rendere gli uomini pazzi della sua persona.

La nativa di Sassari mostra un fisico assurdo all’età di 44 anni, un corpo davvero incredibile e fin troppo sexy per la sua età: intere generazioni sono ancora scottati dalla sua straripante bellezza e tutti gli uomini del mondo sono pazzi di lei. Eli continua a far innamorare tutti grazie agli allenamenti pesanti che la rendono ancora più gnocca di quello che è…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO

Elisabetta Canalis, che spettacolo – FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

Proprio il suo bellissimo fisico è sempre al centro dei post e sono sempre acclamati dalla critica: abbiamo ancora negli occhi quell’incredibile post in cui si mostra in biancheria intima mentre arriva il corriere, che secondo noi ha consegnato tutti i pacchi a lei per vederla e rivederla più volte in quella visione paradisiaca…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO

La Canalis in biancheria intima è uno spettacolo incredibile ma anche in questa foto ha decisamente il suo perché: lei ride in auto e mostra una forma esplosiva del seno che non può non essere evidenziata, un marchio davvero straripante che vale la pena di vedere e rivedere…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.