Chiara Ferragni beccata in intimo rosso trasparente, “Sei davvero l’orgoglio di tutta l’Italia!” FOTO

Chiara Ferragni completamente senza freni, spettacolino piccante in intimo da censura regalato per tutti i suoi followers!

Chiara Ferragni intimo perizoma
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Imprenditrice, Influencer, mamma e chi più ne ha più ne metta, per descrivere Chiara Ferragni non basterebbe un libro ed è forse per questo che ne sono già stati scritti diversi. Nonostante tutto però è ancora una volta la sua prestanza fisica eccezionale a regalargli la risonanza maggiore, soprattutto dopo l’ultimo post in intimo rosso postato per tutti i suoi fans, visione paradisiaca come non mai!

“E’ questo il paradiso?” Chiara Ferragni manda in tilt il web, che natiche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tutto il meglio del repertorio ancora una volta mostrato in pieno da Chiara Ferragni, prima in una sequenza di foto e poi in un video per dare il colpo di grazia alla sua inestinguibile platea di ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci da attacco cardiocircolatorio, “ma davvero non portavi nulla sotto?” FOTO

Un’uscita come questa difficilmente poteva essere messa in preventivo nonostante di scorci straordinari l’imprenditrice più famosa al mondo ne abbia regalati in abbondanza. In vista del Natale la scelta è ricaduta sull’intimo rosso fuoco e ricamato che lascia vedere anche oltre il limite consentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello show in reggiseno “Mamma mia che bel…gatto!”, È tutto enorme o ci vedo male? FOTO

Non possiamo che ringraziare doppiamente Chiara Ferragni, non solo per la luce regalata a tutta la nostra nazione ma anche per gli scorci suggestivi appena arrivati sul suo profilo. Impossibile chiedere di più ma in vista del Natale non è da escludere che possano arrivare ancora altre uscite simili, bisognerà restare connessi e fare attenzione a non perderne nemmeno una.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.