Claudia Scarpari mostra il topless, Francesco Acerbi la fa arrabbiare e lei protesta cosi! Tifosi senza parole – FOTO

Spettacolo senza veli per Claudia Scarpari, la moglie di Acerbi fuori dagli schemi, davanzale in piena mostra sul suo profilo

Claudia Scarpari
Claudia Scarpari mostra il lato b (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una reazione alquanto insolita quella di Claudia Scarpari, colei che ha rubato il cuore di Francesco Acerbi e che ora sta rubando quello degli italiani a suon di uscite da cardiopalma postate tramite il suo profilo Instagram. Quello che ha fatto maggiormente parlare in questa occasione tuttavia, non è solo lo scatto quanto le motivazioni riportate dalla ragazza per una tale esposizione. “Anche voi quando vi arrabbiate pubblicate foto sexy?“, la reazione dei suoi fans non ha tardato ad arrivare.

Claudia Scarpari senza reggiseno, lo scatto in camera da letto infiamma il web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Scarpari (@claudiascarp)

Potrebbe interessarti anche>>>>  Maria Luisa Jacobelli, relax incandescente: reggiseno troppo piccolo, tutto scoperto  FOTO

Una protesta che non avrebbe potuto far più felici di così tutti gli italiani anche se forse, non ha fatto felice Francesco Acerbi, il calciatore in forza all’Inter che sembra essere il primo responsabile dello scatto pubblicato dalla compagna Claudia Scarpari.

Un volto davvero poco conosciuto in rete ma che comincia a prendere piede a suon di uscite come questa. Occhiali da sole e niente più nell’ultima apparizione in cui, sdraiata in camera da letto, l’influencer in erba ha messo in mostra un davanzale esagerato come mai lo si era visto prima.

Potrebbe interessarti anche>>>> Valentina Vignali scopre il lato più bollente, niente reggiseno: tutto è in bella mostra ; FOTO

La speranza di tutti in questo momento è che chiunque sia stato a far tanto arrabbiare Claudia Scarpari continui su questa via. Se le reazioni della ragazza sono queste è inevitabile sperare in scatti di collera sempre più frequenti e, conoscendo adesso la sua attitudine, sara il caso di cominciare a tenerla d’occhio più da vicino.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.