Valentina Vignali scopre il lato più bollente, niente reggiseno: tutto è in bella mostra – FOTO

Valentina Vignali ha lasciato senza parole i suoi ammiratori pubblicando una fotografia in cui è senza reggiseno: davanzale al vento, pazzesca.

Valentina Vignali niente reggiseno
Valentina Vignali (Immagine da IG)

Valentina Vignali è conosciuta praticamente in ogni angolo d’Italia. Il suo volto non viene associato soltanto al mondo dello sport: l’emiliana non è soltanto una giocatrice di pallacanestro di livello. In tutti questi anni la cestista ha anche preso parte ad un numero notevole di programmi televisivi, distinguendosi con il suo carattere molto forte e la sua simpatia.

La Vignali, inoltre, è una donna bellissima e ricca di fascino: anche il suo corpo è un’opera d’arte in movimento. La nativa di Rimini mette in mostra anche i suoi lati più nascosti con grande disinvoltura: le sue fotografie bollenti mandano in visibilio gli utenti del web. Poco fa la splendida cestista ha postato una fotografia in cui ha il davanzale tutto fuori: niente reggiseno, per lo scatto in questione lo zoom non serve.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali scopre tutto, niente reggiseno: visione da infarto

Valentina Vignali niente reggiseno
Valentina Vignali, niente reggiseno (Immagine da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emily Ratajkowsky completamente nuda, la FOTO da censura fa il giro del web, che natiche!

Valentina, questa volta, ha conquistato i riflettori condividendo in rete una fotografia stupefacente. La cestista è praticamente senza veli e ha soltanto una felpa con la zip completamente aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Venere in persona” Michela Persico, mini dress troppo corto: accavalla le gambe e..visuale proibita – FOTO

Saltano tutti i bottoni e non c’è traccia del reggiseno: la fuoriuscita completa del balcone è un qualcosa che incendia il mondo del web. Valentina non è di certo nuova a queste immagini così scioccanti: i followers possono soltanto ringraziare e ammirare cotanta esplosività.