Maria Luisa Jacobelli, relax incandescente: reggiseno troppo piccolo, tutto scoperto – FOTO

Maria Luisa Jacobelli ha postato uno scatto entusiasmante in cui ha messo in mostra le sue forme devastanti: reggiseno troppo piccolo, spettacolo rovente.

Maria Luisa Jacobelli reggiseno
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

Il mondo del giornalismo italiano è ricco di donne che stanno conquistando sempre più spazio sia in televisione che nei cuori dei tifosi di tutto lo Stivale. Nella lista delle più talentuose è impossibile non citare anche Maria Luisa Jacobelli.

Figlia d’arte (il padre è il giornalista Xavier), ha scalato le gerarchie arrivando fino a Dazn. La nativa di Bergamo non vanta solo un talento incredibile, ma anche una bellezza fuori dal comune e un fisico da fare invidia. I contenuti che piazza sui social mandano continuamente KO gli ammiratori: le sue curve sono un qualcosa di esagerato. Il suo corpo è da incorniciare e Maria Luisa tende a svelare anche i suoi lati più bollenti. Qualche minuto fa, la conduttrice ha piazzato online una fotografia fantastica in cui indossa un reggiseno minuscolo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, relax incandescente: il reggiseno è troppo piccolo, che visione

Maria Luisa Jacobelli reggiseno
Maria Luisa Jacobelli, davanzale tutto fuori (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non hai freddo?” Diletta Leotta, giacca aperta e scollatura senza fine: davanzale mostruoso, followers KO – FOTO

Maria Luisa ha un talento unico: riesce sempre a sorprendere il suo pubblico. La fantastica giornalista mette continuamente in mostra le sue forme da urlo e anche oggi si è presentata con un bikini ai limiti della censura. La 31enne ha deciso di trascorrere una giornata di relax alle terme e ha immortalato il tutto con scatti da sballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Venere in persona” Michela Persico, mini dress troppo corto: accavalla le gambe e..visuale proibita – FOTO

Il reggiseno, ad esempio, copre poco e niente e il davanzale fuoriesce quasi completamente. Lo spettacolo alza inevitabilmente la temperatura: è già estate sul web con contenuti così roventi.