Giorgia Palmas, il bikini è troppo piccolo: fuori il davanzale e non solo.. FOTO

Giorgia Palmas continua ad accecare i followers su Instagram: l’ex velina, anche oggi, ha postato uno scatto fenomenale in cui ha le forme in bella mostra.

Giorgia Palmas lato A bikini
Giorgia Palmas (Fotografia da Instagram)

Giorgia Palmas è stata una delle Veline più amate della storia della televisione. I suoi stacchetti sui banconi di ‘Striscia la Notizia’ occupano ancora un posto speciale nei cuori e nelle menti degli italiani: la sarda ha fatto sognare generazioni intere di telespettatori.

La classe 1982, nonostante gli anni che passano, continua ad essere una bomba sexy e provocante. Gli scatti che posta online sono sempre devastanti e lasciano continuamente in estasi i numerosissimi followers. Qualche minuto fa, la nativa di Cagliari ha offerto una panoramica completa del suo lato A sublime: l’immagine, in tempi record, è diventata virale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Palmas, bikini minuscolo: fuori le forme, che davanzale

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la minigonna è inguinale: quello che si vede ti lascia senza fiato – FOTO

Nonostante gli anni che passano, la Palmas continua a vantare un corpo super esplosivo. La modella e showgirl fa letteralmente implodere il web con i suoi scatti roventi. La sarda, poco fa, ha bloccato internet postando una fotografia esagerata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>” Il 10 come voto non basta per te”: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi  – FOTO

Nello scatto odierno, la Palmas indossa un bikini stratosferico che copre poco e niente. Il suo lato A non ha eguali nel mondo e il suo davanzale rischia di fare esplodere gli schermi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Con un fisico così, catturare le attenzioni è una missione piuttosto semplice per la straordinaria Giorgia.