Camila Giorgi, la minigonna è inguinale: quello che si vede ti lascia senza fiato – FOTO

Camila Giorgi disarmante su Instagram: la tennista ha pubblicato una nuova fotografia da arresto cardiocircolatorio. Si vede quasi tutto, uno spettacolo.

Camila Giorgi minigonna
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi è la tennista più famosa d’Italia. La marchigiana è stata l’ultima italiana ad aggiudicarsi un torneo di categoria WTA 1000 e ancora oggi ha tantissimi tifosi. La 31enne, inoltre, è anche una modella apprezzatissima e testimonial ricercatissima dalle aziende. La nativa di Macerata è il volto di ‘Giomila’, brand di famiglia che opera nel campo della moda.

La Giorgi sponsorizza i capi d’abbigliamento nel modo migliore: indossandoli. Il problema è che i suoi outfit sono spesso e volentieri da bollino rosso e lasciano scoperte anche le parti più nascosti. Questa sera, la tennista ha però scioccato tutti presentandosi con una minigonna troppo mini.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, minigonna inguinale: si vede quasi tutto, spettacolare

Camila Giorgi minigonna
Camila Giorgi, minigonna inguinale (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elodie, il davanzale fuoriesce nella FOTO: “Baby così ci fulmini”

Camila, anche oggi, ha lasciato inevitabilmente il segno su Instagram pubblicando una fotografia pazzesca. La tennista è negli spogliatoi e indossa una minigonna fin troppo corta: l’incidente bollente è ad un passo. Con un outfit così, è quasi impossibile passare inosservati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi  – FOTO

La Giorgi, in realtà, conquista sempre le attenzioni dei suoi followers (e non solo): gli utenti del web sono letteralmente innamorati di lei. Tutti attendono con ansia nuovi contenuti ed immagini sbalorditive in cui la tennista mette in mostra anche le sue curve da fantascienza. Il suo fisico è davvero meraviglioso e pietrifica di giorno in giorno i seguaci. Camila non delude mai i followers: l’immagine odierna ha mandato in tilt il web.