“Il 10 come voto non basta per te” Sara Croce, via i vestiti: l’intimo copre ben poco, followers in estasi – FOTO

Sara Croce ha deciso di sconvolgere tutti i suoi followers pubblicando una fotografia in cui indossa soltanto l’intimo: forme esplosive, si sogna..

Sara Croce intimo pizzo
Sara Croce (Foto da Instagram)

Tra le donne più belle della nostra televisione è quasi impossibile non citare Sara Croce. La super modella, in questi anni, ha ‘indossato’ panni iconici come quelli di Madre Natura per Ciao Darwin e Bonas per ‘Avanti un altro ‘. La ragazza, passata al ‘Maurizio Costanzo Show’, ha deciso di dire addio al game show guidato da Paolo Bonolis. Al suo posto è arrivata Sophie Codegoni.

Sara, in questi anni, ha conquistato i social network con contenuti mostruosi in cui ha messo continuamente in mostra le sue forme. Poco fa, proprio sul suo profilo di Instagram, è apparsa una nuova immagine da sballo: via i vestiti, solo intimo per la showgirl.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce in intimo è sconvolgente: forme uniche, si vede proprio tutto

Sara Croce micro bikini
Sara Croce (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali esplosiva, abbassa i pantaloni e resta in perizoma: glutei di fuori, FOTO assurda

Sara , giorno dopo giorno, conquista sempre di più il web a suon di scatti entusiasmanti. Nelle scorse ore, la nativa di Garlasco ha aggiunto al suo profilo una fantastica fotografia in cui indossa soltanto l’intimo.

LEGGI ANCHE –> “Visione celestiale” Elisabetta Gregoraci provocante, gonna cucina al limite: FOTO memorabile, tutto scoperto

Con le sue curve di fuori la showgirl fa scioccare gli utenti del web. Il reggiseno è minuscolo e copre quasi niente; lo slip è decisamente striminzito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Lo scatto non è ovviamente passato inosservato e ha conquistato i seguaci. I dettagli roventi stregano ovviamente tutti: difficile resistere ad un’immagine simile.