Sabrina Salerno in palestra, tutina strettissima: posteriore davanti all’obiettivo, illegale – FOTO

Sabrina Salerno esagera ancora sui social network: la fenomenale cantante ha pubblicato un’immagine da urlo in cui indossa una tutina strettissima.

Sabrina Salerno tutina
Sabrina Salerno (Fotografia da Instagram)

Sabrina Salerno è senza il minimo dubbio una delle cantanti più famose d’Italia. La nativa di Genova ha raggiunto la popolarità tra gli anni Ottanta e Novanta: i suoi primi singoli fecero letteralmente in giro del mondo, conquistando non soltanto le classifiche italiane ma praticamente quelle di mezza Europa.

Amatissima non soltanto per la sua voce incredibile ma anche per la sua bellezza fuori dal comune, la Ligure a distanza di quasi 40 anni è sempre splendida forma e vanta sempre un corpo da paura. Con l’arrivo dei social network, la showgirl ha conquistato anche gli utenti del web. Le sue fotografie diventano virali in pochissimo tempo: con le sue curve scioccanti quasi sempre in bella mostra, è quasi impossibile passare inosservati. L’ultimo contenuto ha accecato i seguaci: la tutina indossata dalla cantante mette in risalto le sue forme.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, la tutina è troppo stressa: posteriore davanti all’obiettivo

Sabrina Salerno tutina
Sabrina Salerno (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> “Uno schianto” Marika Fruscio resta in intimo: il reggiseno scivola giù, visuale pericolosa.. FOTO

Sabrina ha deciso di mandare KO i suoi ammiratori condividendo un super scatto direttamente dalla palestra. La cantante indossa leggings super stretti che mettono in evidenza il suo fantastico posteriore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

La Salerno non delude mai le aspettative dei suoi followers e condivide scatti sempre più devastanti. Con una tutina così stretta, il suo corpo è decisamente in evidenza.