Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Mostra faraonica di Raffaella Fico, il repost della scorsa stagione fa impazzire il web, che natiche!

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua ad essere un pò assente dai social da bellissima Raffaella Fico anche se i repost per rivivere le emozioni della passata stagione non sembrano mancare mai. Anche in questa occasione è infatti grazie al 2021 che hanno potuto gioire i suoi fans, a quanto pare la showgirl nello scorso 2 febbraio era più inspirata che  in questo, ed il vestitino rosso fuoco e aderentissimo ha evidenziato tutto il suo splendore come meglio non avrebbe potuto.

Raffaella Fico riaccende i sogni dei suoi fans! Primo piano posteriore impossibile da dimenticare

Raffaella Fico sexy
Raffaella Fico (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Irreale; Melissa Satta, il perizoma è minuscolo: fondoschiena scoperto, followers KO ; FOTO

Davvero difficile dimenticare uscite come questa ma in questo caso rinfrescare la memoria non fa mai male. È proprio per questo che non poteva avere gradimento migliore l’ultima storia di Raffaella Fico in cui ha mostrato un ricordo tra i più piccanti riguardando lo scorso febbraio.

Vestitino rosso aderentissimo e curve che sembrano disegnate, questo il mood dello scorso febbraio che tuttavia non è affatto passato di moda. La bellezza della partenopea, d’altra parte, è ormai conosciuta ed apprezzata da oltre un decennio e col passare del tempo il gradimento intorno alla sua figura sembra crescere sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Diletta Leotta scopre il ventre e non solo: apoteosi di curve, meravigliosa ; FOTO

In volata verso il milione di followers a suon di curve pericolose messe in primo piano, questa la ricetta segreta di Raffaella fico che probabilmente la porterà al traguardo del milione di sostenitori già in questa estate. Saranno infatti le uscite in costume da sogno a dare la spinta in più, le sorprese quindi potrebbero essere solo cominciate, l’importante è rimanere connessi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.