“Uno schianto” Marika Fruscio resta in intimo: il reggiseno scivola giù, visuale pericolosa.. FOTO

Marika Fruscio ha appena condiviso uno scatto memorabile sui social network: la conduttrice resta in intimo, il reggiseno scivola giù.

Marika Fruscio resta intimo
Marika Fruscio (Fotografia da Instagram)

Marika Fruscio è una showgirl di assoluto livello che ha conquistato i cuori dei telespettatori con il suo immenso talento, la sua sconfinata bravura e la sua illimitata bellezza. In breve tempo la conduttrice è diventata anche una star sui social network, pubblicando scatti che hanno sempre lasciato il segno sul web.

La Fruscio ha anche preso parte ad alcuni giochi piccanti e in questo particolare periodo dell’anno è scatenata per le vittorie del suo Napoli. Questo pomeriggio, per celebrare l’ennesima vittoria della squadra azzurra, la bella Marika ha deciso di condividere online una fotografia in intimo. Inutile dire che si vede proprio tutto: il reggiseno, ad esempio, scivola pericolosamente giù.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio resta in intimo: il reggiseno cede, si vede tutto!

Marika Fruscio vertiginosa
Marika Fruscio (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani, apertura devastante: fuori tutto, reggiseno piccolissimo – FOTO

Marika, nella giornata di oggi, ha oltrepassato tutti i limiti pubblicando in rete una fotografia in intimo. La conduttrice ha deciso di aprire tutto e di restare in slip e reggiseno. Il problema è che si vede praticamente di tutto: le sue forme, come prevedibile, strabordano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Il reggiseno, in particolare, cede pericolosamente e scivola verso il basso, scoprendo il suo davanzale prorompente. La conduttrice fa sognare gli italiani (e non solo) con grande facilità: il suo corpo continua a far impazzire i seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

“È NOTTE FONDA…….PER GLI ALTRI”, ha scritto in didascalia usando il maiuscolo e riferendosi probabilmente alle inseguitrici del Napoli.