Melissa Satta scopre tutto il davanzale, trasparenze da arresto cardiocircolatorio: la FOTO accende il desiderio

Melissa Satta ha scatenato il delirio sui social network pubblicando una fotografia in cui ha il davanzale in bella mostra: visione assurda.

Melissa Satta tutto trasparente
Melissa Satta (Fotografia da Instagram)

Melissa Satta è una conduttrice di grandissimo livello: la nativa di Boston è entrata a far parte della famiglia di Sky e conduce uno dei programmi più amati dagli italiani, ‘Goal Deejay’. In tutti questi anni l’ex velina ha guadagnato sempre più spazio sul piccolo schermo, raggiungendo traguardi inaspettati.

Dotata di grande simpatia e di una bellezza assurda, la showgirl continua ad infiammare gli animi con contenuti davvero intriganti. I social network ospitano continuamente le sue fotografie impressionanti: anche oggi, la Satta ha deciso di mettere in mostra le sue curve pazzesche. Le trasparenze lasciano intravedere uno dei suoi lati più nascosti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta accende la passione, davanzale tutto in mostra: che trasparenze

Melissa Satta tutto trasparente
Melissa Satta (Fotografia da Instagram)

LEGGI ANCHE –> “Uno schianto” Marika Fruscio resta in intimo: il reggiseno scivola giù, visuale pericolosa.. FOTO

Melissa, ancora una volta, ha acceso gli animi piazzando online una fotografia mostruosa. La conduttrice si è presentata con un outfit fenomenale: le trasparenze non lasciano spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

La scollatura è un qualcosa di mai visto e il suo davanzale fuoriesce con grande pericolosità, lasciando a bocca aperta gli ammiratori. Il suo sguardo pietrifica i followers mentre le sue labbra sono davvero irresistibili. Con una bellezza illimitata e un corpo che rasenta la perfezione, immagini così fanno viaggiare l’immaginazione.  La Satta è una bomba seducente e con scatti così conquista sempre di più la platea.