Valentina Vignali da ogni prospettiva, il micro top non contiene il lato A esplosivo: fans in tilt – FOTO

Valentina Vignali, da qualche giorno, sta innalzando con estrema facilità la temperatura sul web: micro top minuscolo, fuori il davanzale.

Valentina Vignali décolleté esplode
Valentina Vignali (Fotografia da Instagram)

Valentina Vignali, in questi anni, ha conquistato i cuori degli italiani con contenuti a dir poco sbalorditivi: la cestista, in breve tempo, è diventata una stella indiscussa del web. Tutti attendono con trepidazione i suoi nuovi contenuti: la campionessa non delude mai le aspettative e praticamente ogni giorno posta tantissime immagini impressionanti.

In questi anni la Vignali è stata capace anche di conquistare il mondo televisivo, guidando programmi inattesi su Sportitalia. Come se non bastasse, la nativa di Rimini è diventata la testimonial di noti brand di intimo. Poco fa, sul suo profilo di Instagram, è arrivata una nuova fotografia impressionante: tutti al settimo cielo, curve da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, micro top minuscolo e tutto in mostra: curve incontenibili

Valentina Vignali top
Valentina Vignali (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini da urlo, décolleté scoperto: la FOTO scatena le fantasie

Valentina sempre attivissima sui social network: la cestista pubblica sempre contenuti interessanti in cui mette in mostra le sue forme paradisiache. Qualche minuto fa, la giocatrice di pallacanestro ha deciso di svelare a tutti uno dei suoi ultimi outfit per l’allenamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Il micro top che indossa copre decisamente ben poco: si intravede quasi tutto. Il suo davanzale, in particolare, straborda e rischia di far esplodere gli schermi degli smartphone. Utenti al settimo cielo: con queste angolazioni proibite, è difficile restare indifferenti.