Monica Bertini da urlo, décolleté scoperto: la FOTO scatena le fantasie

Monica Bertini scatenata su Instagram: la fantastica giornalista continua a postare scatti fenomenali in cui mette in mostra le sue curve.

Monica Bertini scollatura
Monica Bertini (FOto IG)

Monica Bertini è al momento il volto di Mediaset: la giornalista guida con bravura e attenzione programmi importanti dell’azienda come ‘Pressing’ (approfondimento dopo le partite di campionato con numerosi ospiti in studio) e tutti gli speciali di Coppa Italia, diventata nuova esclusiva di Canale 5.

La Bertini è estremamente talentuosa ma vanta anche una bellezza fuori dal comune: da qualche annetto, infatti, è super seguita sui social network. Gli scatti che condivide online sono un qualcosa di unico: tra lato A in bella mostra e curve spaziali scoperte, la nativa di Parma sa sempre come attirare i riflettori. Qualche minuto fa, la giornalista ha scioccato tutti piazzando in rete un’immagine in cui ha il décolleté di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini esagerata: lato A di fuori, meraviglia assoluta

Monica Bertini scollatura
Monica Bertini, che lato A (Foto da IG)

LEGGI ANCHE–> Agustina Gandolfo baciata dal sole di Milano, senza reggiseno lo scatto diventa piccante! FOTO

Monica scatenata su Instagram: in questo periodo così freddo dell’anno, la conduttrice sta scaldando gli animi con fotografie meravigliose. La 39enne è in uno stato di forma eccezionale e piazza sul web scatti strepitosi in cui mette in mostra le sue forme spettacolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza ; FOTO

La Bertini, questa volta, ha deciso di mettere in mostra il suo davanzale meraviglioso scoprendo di fatti un po’ troppo. La scollatura lascia nuovamente il segno su IG: followers al settimo cielo per l’ennesimo contenuto da crepacuore. Il web, anche oggi, può ringraziare la conduttrice: una foto così difficilmente verrà dimenticata dai seguaci.