Royal Rumble, Brock Lesnar non ha rispettato il copione: cosa rischia ‘The Beast’

Royal Rumble, arrivano altre news in riferimento ad un grande del WWE: Brock Lesnar non ha rispettato il copione, le ultime. 

WWE Brock Lesnar
WWE (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondo della WWE continua a regalare delle vere emozioni ai fans. Dopo lo straordinario evento del 28 gennaio che scatenato tutti i fans del ring, ogni giorno arrivano delle news e delle nuove rivelazioni che lasciano di stucco gli appassionati della lotta, che stanno scoprendo nuovi retroscena da parte dei protagonisti più accesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori FOTO

Royal Rumble, Brock Lesnar non ha rispettato il copione: cosa rischia ‘The Beast’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Stavolta è il turno di Brock Lesnar, che durante la Royal Rumble ha deluso le aspettative visto che è stato eliminato dopo 3 minuti da Bobby Lashley. Sulla “Bestia” sono state poi rilasciate delle dichiarazioni importanti, nelle quali sono stati spiegati i motivi per cui ha abbandonato troppo presto la competizione: pare, infatti, che non ha seguito alcun copione ma abbia lottato semplicemente a sentimento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il 10 come voto non basta per te: Sara Croce, via i vestiti, intimo copre ben poco, followers in estasi FOTO

“Brock Lesnar è stato eliminato subito perché ha deciso lui: non ha seguito nessun piano, ha fatto di testa sua. Il lancio dell’arbitro e la distruzione del tavolo dei commentatori non erano stati inseriti nel copione. Ha fatto ciò che meglio ha voluto una volta che gli è stata data carta bianca. Per questo non subirà alcuna sanzione”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.