Guendalina Tavassi, salta il bottone sul davanzale: camicia aperta, curve di fuori – FOTO

Guendalina Tavassi sempre più esplosiva sui social network: salta il bottone sul davanzale, curve mostruose in bella mostra.

Guendalina Tavassi décolleté fuori
Guendalina Tavassi (Fotografia da Instagram)

Guendalina Tavassi è uno dei volti più noti della nostra televisione. La nativa di Roma ha esordito prendendo parte al ‘Grande Fratello’: nonostante la mancata vittoria, la showgirl fece un’ottima impressione e fece impazzire i telespettatori.

La Tavassi, nel corso degli anni, è diventata sempre più famosa: la romana è diventata in tempi relativamente brevi una delle star indiscusse del web. I suoi scatti lasciano sempre a bocca aperta gli ammiratori: difficile trovare un corpo simile al suo. Guendalina, anche oggi, ha messo in mostra le sue forme procaci con un’immagine meravigliosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, curve di fuori: salta il bottone sul décolleté

Guendalina Tavassi salta bottone
Guendalina Tavassi, camicia aperta (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> “Visione celestiale” Elisabetta Gregoraci provocante, gonna cucina al limite: FOTO memorabile, tutto scoperto

Guendalina è in splendida forma e lascia sempre a bocca aperta i seguaci con scatti sempre più impressionanti ed esplosivi. La romana è una bomba sexy e fa impazzire sempre tutti con immagini sensazionali in cui scopre anche i punti più bollenti. Come svelato in alcune stories recenti, la showgirl sta partecipando ad un progetto e sta trascorrendo diverse ore sul set.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Valentina Vignali esplosiva, abbassa i pantaloni e resta in perizoma: glutei di fuori, FOTO assurda

Nonostante ciò, l’ex gieffina trova sempre il tempo per piazzare in rete fotografie da standing ovation. Qualche minuto fa, la 36enne ha scioccato praticamente tutti presentandosi con una camicia completamente aperta sul davanti. Il bottone rischia seriamente di esplodere: l’incidente hot è dietro l’angolo. Ancora una volta, i fans possono ringraziarla: immagini così infiammano con estrema facilità il mondo del web.