God of War: Ragnarok, notizia fantastica: giocatori al settimo cielo

Record assoluto per l’ultimo capitolo della saga God Of War, fans letteralmente rapiti da gioco più venduto del momento

Gold of War
Gold of War (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per tutti gli amanti dei videogiochi per Playstation che non lo avessero ancora fatto, sarà davvero il caso di acquistare uno dei titoli più in voga del momento. Parliamo di God Of War: Ragnarok, uno dei giochi che hanno lanciato la PS5  che sta registrando record di vendite anche su PS4. Fin da subito è stato record di incassi tanto che nelle prime due settimane dal lancio si erano registrati già 5.1 milioni di acquisti, diventando il gioco di PlayStation che ha venduto più velocemente di sempre, adesso però continua la cavalcata ed a 3 mesi dalla sua uscita gli acquisti non sembrano terminare.

God of War: Ragnarok continua a volare, sony annuncia che sono stati vendute ben 11 milioni di copie dal lancio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Videogiochi, addio Play Station 4: le motivazioni

Solo 3 mesi e cifre da record riguardo le vendite di uno dei più iconica giochi per PlayStation, a darne la notizia sono stati proprio gli stessi sviluppatori di Sony Santa Monica tramite un post di ringraziamento su twitter che mostrava il personaggio principale del titolo in un’animazione davvero particolare e divertente che poco si sposa con il solito atteggiamento cinico che lo ha sempre contraddistinto.

Per un traguardo come questo, da ben 11 milioni di copie e con vendite ancora altissime, era inevitabile tuttavia scomodare anche Kratos e la sorpresa non poteva che essere più gradita per tutti gli estimatori di questa categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Videogiochi, Gran Turismo trema: Forza Motorsport in rampa di lancio

Dopo decenni dal suo esordio questa è l’ennesima dimostrazione che God of War resta un validissimo contenuto che ammalia ormai diverse generazione e anche per il futuro continuerà su questa via. Chi non avesse ancora provveduto ad acquistarlo sarà davvero il caso che lo faccia, anche perché, dietro un successo del genere, deve inevitabilmente nascondersi una trama più accattivante che mai ed una giocabilitá che vale la pena scoprire in prima persona.