Videogiochi, Gran Turismo trema: Forza Motorsport in rampa di lancio

Videogiochi, non solo Gran Turismo per gli utenti: ecco Forza Motorsport, il nuovo gioco sui motori in rampa di lancio.

Forza Motorsport videogiochi
Forza Motorsport (screen Youtube)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

EA Sports e Codemasters hanno un concorrente in più per quanto riguarda i videogiochi sulle corse: se le due parti sono state tra i protagonisti di F1 22, senza ovviamente scordare l’altro grande videogioco del genere, ossia Gran Turismo, ora c’è un altro gioco in questione che sta appassionando gli utenti: si tratta di ‘Forza Motorsport’, una produzione per Xbox e PC di Turn 10 Studios, un gioco che metterà a disposizione ben 100 nuovi modelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1,”siete dei pagliacci” Il pilota fuori di sè: cosa è successo

Videogiochi, Gran Turismo trema: Forza Motorsport in rampa di lancio

Tra gli altri, permetterà agli utenti di giocare tra 20 ambientazioni graficamente al top e in 4K. Come riporta ‘Spaziogames’, sarà disponibile la campagna single-player ‘car building’ ma anche l’opzione multiplayer. Il gioco uscirà durante l’anno e potrete vedere qualche anticipazione nel video correlato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Bull, addio clamoroso: scossone in Formula 1

Il gioco, che sembra decisamente un concorrente di gran turismo ma che potrebbe coinvolgere anche gli utenti amanti del genere della formula 1, ha tutto per poter diventare un vero craque dell’anno per quanto riguarda la modalità videoludica sulle 4 ruote.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.