Eleonora Incardona in palestra, fuori il davanzale: micro top minuscolo, follia – FOTO

Eleonora Incardona ha pubblicato l’ennesimo scatto strepitoso sui social network: micro top assurdo, fuori tutto il davanzale.

Eleonora Incardona micro top palestra
Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

Eleonora Incardona è una delle donne più belle d’Italia. La siciliana, conosciuta dal grande pubblico per essere stata anche la cognata di Diletta Leotta (era la compagna del fratellastro Mirko Manola), sta scalando sempre di più le gerarchie e sta conquistando tantissimo spazio in televisione.

La splendida showgirl ama tantissimo il mondo dello sport e non a caso ha già guidato alcune trasmissioni di ‘Sportitalia’. Presente in live per diversi eventi di rilievo, nelle ultime settimane è stata anche al forum per assistere al match dell’Olimpia Milano. La Incardona, sui social network, è una vera e propria star: i suoi stacci danno il giro della rete a velocità supersonica. La 32enne, poco fa, ha lasciato senza parole gli ammiratori condividendo online una fotografia da applausi scroscianti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona in palestra, fuori tutto: che spettacolo

Eleonora Incardona micro top palestra
Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Eleonora è in forma smagliante e continua a far impazzire i seguaci con fotografie al limite del proibito. La siciliana, qualche minuto fa, ha incendiato il web piazzando online uno scatto in cui indossa un top super esplosivo in palestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Irreale; Melissa Satta, il perizoma è minuscolo: fondoschiena scoperto, followers KO ; FOTO

L’outfit è davvero intrigante e mette in risalto le sue curve devastanti. Il lato A della 32enne è un qualcosa di fenomenale: nell’immagine in questione, si vede praticamente tutto. La Incardona non delude mai i suoi followers: con fotografie così, in realtà, acquisisce sempre più notorietà e popolarità.