“Irreale” Melissa Satta, il perizoma è minuscolo: fondoschiena scoperto, followers KO – FOTO

Melissa Satta ha postato una fotografia irreale tra le sue stories di Instagram: perizoma minuscolo, fondoschiena tutto scoperto.

Melissa Satta perizoma minuscolo
Melissa Satta (Fotografia IG)

Melissa Satta è una delle donne più belle della nostra televisione. La showgirl, in questi anni, ha conquistato sempre più spazio sul piccolo schermo e ha scalato le gerarchie anche su Sky Sport, diventando il volto di ‘Goal Deejay’. Con la sua simpatia la nativa di Boston riesce sempre ad intrattenere gli spettatori.

La Satta è dotata di un fascino irresistibile e vanta un corpo super allenato che spesso e volentieri mette in mostra sui social network. Il suo profilo è ricco di fotografie entusiasmanti: qualche minuto fa, la conduttrice ha anche piazzato tra le stories uno scatto in perizoma.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, perizoma minuscolo: glutei scoperti, che fondoschiena

Melissa Satta perizoma minuscolo
Melissa Satta, che perizoma (Fotografia IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri senza freni, apertura indimenticabile: fuoriesce tutto il davanzale, wow – FOTO

Melissa, questa volta , ha oltrepassato tutti i limiti. La conduttrice ha deciso di mettere completamente in mostra il suo fondoschiena da sballo e ha rischiato di far esplodere gli schermi con un primo piano scioccante. La nativa di Boston si è presentata con un perizoma più sottile di un filo interdentale: si vede praticamente di tutto.

LEGGI ANCHE –> “Visione celestiale” Elisabetta Gregoraci provocante, gonna cucina al limite: FOTO memorabile, tutto scoperto

Il costume così sottile lascia a bocca aperta ogni singolo seguace: le sue natiche al vento fanno girare la testa. La visione rovente è un qualcosa di indescrivibile: il suo lato B perfetto blocca comunque il web. Con immagini così impressionanti, è facile catalizzare le attenzioni sui social network. Melissa, ancora oggi, è una bomba seducente ed è capace di stupire proprio tutti con questi scatti incandescenti.