“Meraviglia delle meraviglie” Eleonora Boi, tutto trasparente lì davanti: décolleté da impazzire, primo piano super – FOTO

Eleonora Boi, nuovo incantesimo su Instagram: tutto trasparente lì davanti, il décolleté è da impazzire.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi continua ad incantare Instagram con contenuti di elevato spessore. La bellissima giornalista sportiva non lascia spazio ad interpretazioni e anche stavolta la possiamo notare nel pieno della sua bellezza. Regina incontrastata dei social, da diversi mesi è diventata la moglie del big della NBA Danilo Gallinari.

Nota al pubblico per essere stata la giornalista sportiva di Sportitalia prima e Mediaset poi, ha incantato il web con contenuti splendidi e accattivanti come solo lei sa fare, mettendosi in primo piano tra scollature devastanti e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Eleonora Boi, décolleté da impazzire – FOTO

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screen Instagram)

Anche stavolta ha messo in mostra la propria mercanzia come solo lei sa fare: la Boi deve il suo successo soprattutto per il suo trasferimento in Mediaset ma anche per i suoi post su Instagram sempre molto interessanti, visioni e incantesimi davvero notevoli che il pubblico ha osannato a gran voce.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Nell’ultimo post, infatti, notiamo con discreta disinvoltura una scollatura degna di una vera top dei social, che ad oggi ha toccato il traguardo degli 787mila followers, numeri impressionanti per una bellezza incredibile come lei.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.