Michela Persico, l’ outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Domenica da sogno per i followers di Michela Persico, la passerella regalata tramite il suo profilo è da perdere la testa!

Michela Persico
Michela Persico (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo una stagione nella scuderia delle bellezze di Sportitalia, dove Michela Persico portava avanti la sua rubrica “Influencer di Stagione”, la conduttrice ha trovato un gradimento eccezionale, attualmente è più seguita del celebre marito Daniele Rugani ed i motivi sono senz’altro evidentissimi. Ancora una volta è bastata una sua uscita pubblicata sui social a scatenare i suoi ammiratori, un fisico da Barbie che in questa estate è stato protagonista sembra voler partire alla conquista anche di questa stagione, impossibile resistere.

Michela Persico, lo show adesso si svolge in strada, “Dove vai con due bombe cosi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Davvero irresistibile in questa appena passata stagione estiva, Michela Persico sempre in costume ha regalato scorci tra i più suggestivi mostrando il meglio del suo importante repertorio, dal lato A al Lato B ovunque la si guardi lo spettacolo è garantito.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

In questa occasione è stata la passerella in città a risvegliare i followers della ragazza, pancia scoperta e top pronto ad esplodere, come al solito il protagonista indiscusso è un seno Imponente più che mai dal quale è difficile distogliere lo sguardo.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi, fuori il davanzale sul letto: scollatura vertiginosa, la FOTO fa il giro del web

Non possono che essere felici i tanti estimatori di Michela Persico che nei commenti hanno espresso tutto il loro gradimento, eleganza e sensualità messe in mostra per l’occasione dimostrando che anche senza costume addosso è possibile regalare grandi emozioni. Per vedere più di cosi ci sarà da attendere la prossima vacanza, il mondiale magari sarà l’occasione giusta, per ora pero possiamo di certo ritenerci soddisfatti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.