“Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Melissa Satta accende la serata di Sky, l’ultimo outfit scelto lascia scoperto quasi tutto, spettacolino esorbitante messo in piedi

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’altra delle perle di Sardegna che non passano mai di moda, Melissa Satta dopo il suo esordio con Striscia la Notizia è entrata nelle grazie degli italiani che ormai da anni la seguono in ogni sua uscita. Nel mondo del calcio la sarda è stata sempre attiva tra flirt con calciatori importanti e partecipazioni in trasmissioni sportive, adesso è infatti impegnata con Sky nel famoso “Club” in cui è lei la presenza femminile protagonista assoluta della scena, difficilmente potrebbe essere il contrario con una bellezza come la sua che ancora una volta è stata messa in mostra nell’ultima serata.

Melissa Satta infiamma il “Club”, ospiti impietriti, difficile guardare le telecamere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ieri sera la serata di Sky ha avuto una sola protagonista, ancora una volta nel salotto di Caressa ha brillato Melissa Satta, presenza ingombrante quando decide di presenziare mostrando il meglio del repertorio, gli ascolti sono arrivati alle stelle.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Marcuzzi, fuori il davanzale sul letto: scollatura vertiginosa, la FOTO fa il giro del web

Con un abito nero super scosciato e trasparente nella parte alta la sarda ha messo in mostra tutto il corredo di curve mozzafiato che la natura le ha donato, eleganza, classe e sensualità che conoscono poche rivali, nella trasmissione gli occhi erano tutti puntati su di lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Il velo cade e Dayane Mello resta scoperta, perizoma e niente più, da brividi! FOTO

L’appuntamento della Domenica ha tutto un altro sapore da quando Melissa Satta ha preso la poltrona, non è un caso che il suo profilo conti quasi 5 milioni di followers, una cifra assurda che non smette di crescere insieme al gradimento della platea, sarà la genetica o la cura del suo corpo ma anche lei come tante sue compaesane sembra non temere lo scorrere del tempo ed anzi, giocare con la clessidra migliorando ad ogni giorno che passa.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.