WWE, The Rock a WrestleMania? Indiscrezioni scioccanti, cosa trapela

WWE, The Rock a WrestleMania? Le ultimissime sulla situazione dell’ex wrestler. Indiscrezioni scioccanti, cosa trapela

The Rock WWE
The Rock (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il WWE continua a regalare ancora molte emozioni. Se l’ultima edizione della Royale Rumble ha dato spettacolo come ci si aspettava, nell’ultima serata è successo un po’ di tutto, tra lo show di Brock Lesnar all’infortunio di Kenny Dykstra, il pubblico è rimasto davvero stupefatto dalla spettacolarità dell’evento e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

WWE, The Rock a WrestleMania? Indiscrezioni scioccanti, cosa trapela

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Nelle ultime ore si era parlato molto anche di una possibile comparsata di The Rock, che però ha declinato l’invito e dunque non prenderà parte a WrestleMania 39. Ora si dovrà cercare di capire se invece prenderà parte allo Showcase Of The Immortals in programma a Hollywood.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte(16 Gennaio): brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

Della presenza di The Rock ne ha parlato Eric Bischoff a WrestleMania 39: “The Rock potrebbe fare la differenza senza alzare un dito, ridimensionando Roman Reigns anche con uno sguardo: gli basterebbe poco, anche un occhiolino a Cody, qualcosa che lo faccia sorridere, così con la sola presenza dimezzerebbe tutta la forza di Reigns” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.