Valentina Vignali esplosiva, abbassa i pantaloni e resta in perizoma: glutei di fuori, FOTO assurda

Valentina Vignali ha appena sfidato la censura pubblicando in rete un contenuto speciale: la cestista resta in perizoma, che natiche!

Valentina Vignali perizoma
Valentina Vignali (Fotografia da Instagram)

Valentina Vignali è una giocatrice di pallacanestro conosciuta praticamente in tutta Italia. La nativa di Rimini è sicuramente una delle sportive più famose del Bel Paese. La classe 1991, in questi anni, ha conquistato anche altri campi: è diventata conduttrice di note trasmissioni sportive, ha preso parte a diversi reality show ed è diventata una testimonial di grandissimo livello.

La splendida emiliana è ovviamente una delle influencer più apprezzate dal popolo della rete. La Vignali, sul suo profilo, sponsorizza brand, offre consigli di moda e fa vedere la sua bellezza e le sue curve mostruose. Qualche minuto fa, la cestista ha postato tra le stories IG una fotografia da fantascienza in cui ha scoperto tutto il suo fondoschiena.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali abbassa i pantaloni, visione rovente: che fondoschiena

Valentina Vignali perizoma
Valentina Vignali, che natiche (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Agustina Gandolfo, il micro top cede in palestra: allenamento rovente, che inquadrature.. FOTO

Valentina ha deciso di motivare i suoi followers condividendo un post alquanto particolare su Instagram. La campionessa ha spiegato che per vedere risultati sul proprio fisico occorre avere costanza con gli allenamenti e forza di volontà. Poco prima di andare in palestra, la 31enne ha deciso di piazzare il suo panoramico fondoschiena proprio in primissimo piano.

LEGGI ANCHE –> “Fortunato chi ti fotografa” Susanna Giovanardi toglie i vestiti: SCATTO in intimo, il reggiseno cede

La 31enne abbassa completamente i suoi pantaloni e resta con un perizoma minuscolo. Il filo non copre ovviamente niente: le sue natiche scoperte sono uno spettacolo assurdo. Followers pietrificati dalla visione rovente: uno scatto così lascia ovviamente il segno.