“Visione celestiale” Elisabetta Gregoraci provocante, gonna cucina al limite: FOTO memorabile, tutto scoperto

Minigonna  collant super sexy sulla scalinata, incredibile “Ma ti hanno messo nel freezer?”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre più presente sui social Elisabetta Gregoraci che sembra riuscire a splendere ogni volta di più in ogni sua apparizione. Fisico da modella che non ha mai abbandonato la Showgirl nemmeno per un minuto e che adesso, arrivata a 42 anni, sembra essere maturato al meglio lasciando come al solito ben poco spazio alla concorrenza. Anche tra le comodità di casa la calabrese non manca di stupire e l’ultima storia sulla scalinata è vietato perderla.

Elisabetta Gregoraci sbalordisce il web “Non ci eravamo nemmeno accorti del cane!”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Valentina Vignali esplosiva, abbassa i pantaloni e resta in perizoma: glutei di fuori, FOTO assurda

Davvero impossibile distogliere lo sguardo da uno scatto come quello appena pubblicato da Elisabetta Gregoraci, perfetta incarnazione della bellezza mediterranea che ancora una volta è venuta fuori prepotentemente tramite il suo profilo Instagram. Questa volta non è il costume da bagno ma la minigonna a far scaldare i cuori dei suoi fans.

Seduta sulla scalinata la showgirl ha sfoggiato i soliti addominali scolpiti insieme ad un’autostrada di gambe messe in evidenza dai collant. Anche un simpatico cagnolino in braccio ma che non è riuscito a distogliere i followers della sua padrona dalle tante grazie in piena mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Valentina Vignali esplosiva, abbassa i pantaloni e resta in perizoma: glutei di fuori, FOTO assurda

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci ha saputo stupire tutti e, nonostante per rivederla in costume ci vorrà ancora un po’, le emozioni sembrano non mancare mai per chi è ben connesso sul suo profilo. Chissà quale sarà la sua prossima mossa, di una cosa però possiamo esserne sicuri, qualunque sia il palcoscenico quando presenzia la calabrese la scena è sempre tutta la sua.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.