F1, Lewis Hamilton spaventa il paddock: annuncio devastante in conferenza

Hamilton si sbilancia e chiarisce il suo futuro, quello che è venuto fuori ha lasciato tutti senza parole, ecco cosa ha in mente il campione

mercedes f1
Mercedes f1 (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È l’uomo del momento in Formula1, anche se questo momento dura ormai da quasi 10 anni ed in molti si interrogano su quale sarà ancora la sua durata. Il contratto di Lewis Hamiton con la Mercedes scadrà a fine 2023 ed il pilota ha elargito da tempo sensazioni contrastanti su quel che farà, il desiderio di catapultarsi in altre realtà è chiaro ma anche quello di conquistare l’ottavo mondiale e stabilirsi da solo nell’olimpo di questo sport. A tal proposito le ultime parole del pilota hanno fatto riflettere ancor di più i suoi tifosi, cosa avrà voluto dire?

Hamilton pronto a lasciare dopo l’ottavo titolo, si punta a chiudere tutto già nel 2023

Hamilton si sbilancia
Hamilton (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: arriva la tremenda rivelazione

La testimonianza dell’inglese è arrivata durante un’intervista alla Petronas, poi riportata anche dalla Gazzetta dello Sport in cui sembra venir fuori sempre più chiaramente quale sia la voglia del campione. Lewis Hamilton vorrebbe dedicarsi si ad altro ma non riesce nemmeno a non pensare all’ottavo mondiale che lo conclamerebbe il più vincente della storia della Formula1, come fare quindi ad unire l’utile al dilettevole?

Vincere già nel 2023, questa è la risposta e secondo il 7 volte campione del mondo il traguardo è davvero arrivabile. “Ci siamo migliorati molto, combattere per la quinta posizione ci ha fatto aprire gli occhi e venire ancora più fame, ripartiremo dalla doppietta in Brasile che ci ha fatto capire che possiamo farcela fin da subito“, queste le parole di Hamilton che hanno fatto accendere i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: tutta la verità

In tutta probabilità, come già sapevamo, ci sarà da vedere come proseguirà il mondiale e, in caso di ritorno alla vittoria della Mercedes, potrebbe arrivare l’addio in pompa magna anche di Lewis Hamilton, altrimenti si tirerà avanti ma solo se le aspettative dell’inglese verranno rispettate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.