Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: arriva la tremenda rivelazione

Formula 1, Charles Leclerc potrebbe seriamente lasciare la Ferrari: il monegasco accostato alla Mercedes, arriva la rivelazione spiazzante.

Charles Leclerc Mercedes
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

In casa Ferrari tutti sono al lavoro per consegnare a Carlos Sainz e Charles Leclerc macchine super competitive. La Rossa, dopo anni deludenti, è tornata a lottare per il grande obiettivo nel corso del 2022: soltanto un Verstappen in forma smagliante e una Red Bull a tratti imbattibile hanno tappato le ali al Cavallino.

Leclerc, dopo il secondo posto della passata stagione, vuole assolutamente lottare contro i rivali ad armi pari: il monegasco ha tutte le carte in regola per diventare campione del mondo. Il ragazzo, nel frattempo, continua ad avere il contratto in scadenza nel 2024. Al momento, stando a quanto dichiarato da Vasseur, non sono iniziate le trattative per il rinnovo. Per alcune fonti, tuttavia, ci sarebbe la Mercedes sulle tracce del 24enne. La tremenda rivelazione arrivata in giornata sta facendo tremare tutti i tifosi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charles Leclerc va in Mercedes? Tremenda rivelazione

Charles Leclerc (Foto Instagram)
Charles Leclerc (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Formula 1, sorpresa Leclerc: gioia incontenibile per i fans

Leclerc potrebbe salutare la Ferrari tra un paio di stagioni. Il monegasco ha il contratto che scade nel 2024: la Mercedes, a quanto pare, sarebbe pronta per strapparlo alla concorrenza. I rumors si intensificano sempre di più: Peter Windsor ha deciso di fare un annuncio tremendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: ammissione spiazzante, tifosi sconvolti

Diciamo che Lewis si ritiri alla fine del 2024, vediamo cosa accade. Toto proverà a prendere Charles Leclerc“. Windsor, inoltre, ha deciso di fare anche un nome per la Ferrari. “Per sostituire Charles, penso che farebbero di tutto per ingaggiare Lando Norris”. Sono settimane piuttosto intense in Formula 1: si attendono comunque sviluppi importanti.