Claudia Ruggeri senza freni, apertura indimenticabile: fuoriesce tutto il davanzale, wow – FOTO

Claudia Ruggeri ha postato un nuovo scatto memorabile sul suo profilo di Instagram: apertura incredibile, fuori tutto il davanzale.

Claudia Ruggeri reggiseno piccolissimo
Claudia Ruggeri (Fotografia da Instagram)

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più seguite della nostra televisione. La romana è diventata famosa grazie al programma ‘Avanti un altro’ in cui indossa i ‘panni’ della Miss. I suoi numeri sui social network sono vertiginosi: la classe 1983 vanta  numeri da influncer e da campionesse del mondo dello sport.

Dotata di una bellezza accecante e di un fisico da mozzafiato, la Ruggeri tende a pubblicare online contenuti di livello assurdo. I suoi scatti sono un qualcosa di straordinario e le sue curve mandano continuamente in tilt il mondo del web. Claudia, nelle ultime ore, ha alzato le temperature su Instagram con una fotografia fantastica: il suo décolleté di fuori non è adatto ai deboli di cuore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, apertura indimenticabile: tutto scoperto il davanzale, che meraviglia

Claudia Ruggeri reggiseno piccolissimo
Claudia Ruggeri (Fonte IG)

LEGGI ANCHE –> “Visione celestiale” Elisabetta Gregoraci provocante, gonna cucina al limite: FOTO memorabile, tutto scoperto

Claudia ha un talento unico: riesce sempre a conquistare le attenzioni con grande facilità. I suoi scatti sono impressionanti e le sue forme in bella mostra stendono tutti i seguaci. La Ruggeri, poco fa, ha piazzato online una fotografia in cui ha scoperto praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Valentina Vignali esplosiva, abbassa i pantaloni e resta in perizoma: glutei di fuori, FOTO assurda

La giacca si apre completamente, lasciando di fuori ogni singolo centimetro del suo corpo perfetto. Il davanzale della showgirl è semplicemente illegale e fa stropicciare gli occhi ai seguaci. Claudia, ancora una volta, ha mandato in tilt il web con estrema facilità. Scatti così, d’altronde, non possono di certo passare in secondo piano.