Wanda Nara in perizoma, filo sottilissimo: fondoschiena tutto esposto – FOTO

Wanda Nara ha nuovamente messo in mostra il suo fondoschiena spaziale con una fotografia in cui indossa un perizoma sottilissimo.

Wanda Nara fondoschiena esposto
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara è sicuramente una delle donne più famose ed influenti al mondo. La nativa di Buenos Aires possiede numeri mostruosi sui social network: su Instagram, in particolare, la showgirl argentina sponsorizza diversi brand e pubblicizza -ovviamente- anche il suo marchio di cosmetici e la sua linea di costumi.

L’ormai ex moglie di Mauro Icardi tende sempre ad oltrepassare il limite e a scoprire tutto il suo corpo marmoreo postando immagini da capogiro con grande naturalezza e disinvoltura. Le sue fotografie sono sempre un qualcosa di indescrivibile: anche oggi, Wanda ha lasciato tutti senza fiato presentandosi in perizoma.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara in perizoma, filo minuscolo: che natiche

Wanda Nara fondoschiena esposto
Wanda Nara in perizoma (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Ancora una vacanza da sogno per la bellissima Wanda Nara che, stando a quanto si legge nelle descrizioni delle sue ultime fotografie, si trova al momento a Dubai. La showgirl argentina è come al solito in grande forma e ha subito postato online un paio di fotografie bollenti. Dopo aver mostrato il suo décolleté da paura, la nativa di Buenos Aires ha deciso di esporre il suo fondoschiena perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali scopre un panorama scioccante, la giacca si apre e.. lato A vietato – FOTO

Il perizoma che indossa è davvero troppo sottile: le sue natiche al vento sono un qualcosa di strabiliante. Il suo lato B rasenta la perfezione e alza le palpitazioni dei seguaci. La Nara è sempre una bomba sexy e non delude mai i suoi numerosi seguaci ed ammiratori.